In questo nuovo progetto abbiamo avuto la fortuna di trattare un Mercedes Pagoda del 1963.
Un’auto totalmente restaurata negli anni passati color grigio topo pastello, quindi molto delicato, a cui il suo proprietario, un collezionista vecchio stampo torinese, teneva davvero molto.
Dopo un’attenta ispezione nella misurazione dello spessore della vernice abbiamo capito che potevamo raggiungere il massimo andando ad eliminare tutti i difetti che si presentavano.
L’auto non si presentava in cattive condizioni, tutt’altro, però la carrozzeria era compromessa da imperfezioni che segnavano una linea a dir poco perfetta.
Vediamo i dettagli del prima e dopo il trattamento:
Ultimo passaggio…
TRATTAMENTO PREMIUM CON CERA SWISSVAX
- lavaggi effettuati in modo scorretto
- una scorretta lucidatura eseguita in passato che aveva reso il trasparente opaco in alcune zone
Dopo l’eliminazione di tutti i difetti abbiamo dato il massimo della profondità del colore eseguendo due ulteriori step di lucidatura ed in fine il trattamento è stato concluso con una cera pregiata Swissvax utilizzata nei concorsi di eleganza.
E’ stato un piacere ed onore trattare questo Pagoda davvero splendido, tra 4 mesi ci rivedremo per il programma di mantenimento, avendo il cliente scelto un trattamento Premium, dove andremo a conservare il lavoro fatto con questo primo trattamento di detailing.
Come sempre sono stati utilizzati tutti prodotti naturali.
Per ora lasciamo al proprietario l’onore di ammirare il suo gioiello dopo questo bel rifacimento del suo look.
Ringraziamo il collezionista, un nostro caro cliente, per la fiducia riposta in Carshan.
Giuseppe Tarateta
PS: Se sei un collezionista e vuoi ricevere informazioni più dettagliate dei nostri trattamenti clicca qui -> goo.gl/vJJwfR